SECONDO INCONTRO INFORMATIVO – RENTRI

SECONDO INCONTRO INFORMATIVO – RENTRI

Comunichiamo che è stato programmato un secondo incontro informativo sul RENTRI e le novità in tema di tracciabilità dei rifiuti.

 

Durante l’incontro verranno trattati principalmente i seguenti argomenti:

  • La nuova normativa in materia di tracciabilità dei rifiuti e le modifiche nella gestione documentale dei rifiuti;
  • I nuovi modelli per registri e formulari, cartacei ed elettronici;
  • Il nuovo registro elettronico RENTRI: chi deve e chi non deve iscriversi, come funziona, incaricati, contributi, deleghe;
  • Simulazioni d’uso del RENTRI. Casi pratici;
  • Dubbi e criticità principali.

 

L’incontro si svolgerà lunedì 30 giugno a partire dalle ore 17:00 presso la sede di Casartigiani in via Tavagnacco nr. 83/4 a Udine (UD) e da remoto. Per procedere con l’iscrizione potete compilare il form che trovate al seguente link: https://forms.gle/7FMgwa7EagneNoU59 

Qui di seguito, invece, potrete trovare alcune FAQ poste al relatore a seguito del precedente appuntamento:
https://docs.google.com/document/d/1zbfqY4zRb93KpWSJSYErlsy-R-iIC0YUG5fsn4LIy5c/edit?usp=sharing

 

Per maggiori informazioni potete contattare la segreteria ai seguenti recapiti:

E-mail: servizi@microimpreseartigiane.it

Tel.: 0432 478499

Condividi questo post