SECONDO INCONTRO INFORMATIVO – RENTRI
Comunichiamo che è stato programmato un secondo incontro informativo sul RENTRI e le novità in tema di tracciabilità dei rifiuti.
Durante l’incontro verranno trattati principalmente i seguenti argomenti:
- La nuova normativa in materia di tracciabilità dei rifiuti e le modifiche nella gestione documentale dei rifiuti;
- I nuovi modelli per registri e formulari, cartacei ed elettronici;
- Il nuovo registro elettronico RENTRI: chi deve e chi non deve iscriversi, come funziona, incaricati, contributi, deleghe;
- Simulazioni d’uso del RENTRI. Casi pratici;
- Dubbi e criticità principali.
L’incontro si svolgerà lunedì 30 giugno a partire dalle ore 17:00 presso la sede di Casartigiani in via Tavagnacco nr. 83/4 a Udine (UD) e da remoto. Per procedere con l’iscrizione potete compilare il form che trovate al seguente link: https://forms.gle/7FMgwa7EagneNoU59
Qui di seguito, invece, potrete trovare alcune FAQ poste al relatore a seguito del precedente appuntamento:
https://docs.google.com/document/d/1zbfqY4zRb93KpWSJSYErlsy-R-iIC0YUG5fsn4LIy5c/edit?usp=sharing
Per maggiori informazioni potete contattare la segreteria ai seguenti recapiti:
E-mail: servizi@microimpreseartigiane.it
Tel.: 0432 478499