CASARTIGIANI UDINE – CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO (SICUREZZA)

CASARTIGIANI UDINE – CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO (SICUREZZA)

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO (65% dell’investimento, fino ad un importo massimo di 130.000 euro) per le piccole e medie aziende che investono in SICUREZZA sui luoghi di lavoro.

Anche quest’anno tramite CASARTIGIANI UDINE le aziende potranno presentare domanda sul portale INAIL per ottenere un contributo per finanziare le seguenti attività:

– ristrutturazione o modifica impiantistica

– installazione e/o sostituzione di macchine, dispositivi e/o attrezzature

– modifiche del layout produttivo

– interventi relativi alla riduzione/eliminazione di fattori di rischio come:

esposizione ad agenti biologici, chimici, cancerogeni e sostanze pericolose

movimentazione da carichi

– adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale

– bonifica e smaltimento amianto

I contributi verranno assegnati sulla base di requisiti cui l’azienda deve corrispondere e mediante inserimento in graduatoria che verrà costituita con un “click day”.

Casartigiani Udine dispone delle competenze e dell’esperienza per affiancare l’azienda in ogni fase, dalla verifica della idoneità rispetto ai requisiti, fino alla rendicontazione finale necessaria per il conseguimento del contributo.

Abbiamo inoltre una piattaforma informatica dedicata, con fibra ottica ad elevate prestazioni per massimizzare la possibilità di accesso ai Bandi con Click Day, oltre che personale altamente qualificato.

I nostri esperti sono a disposizione per una valutazione gratuita e per prospettare termini e tempi per un’eventuale collaborazione.

Un supporto professionale che aiuta l’azienda a cogliere un’importante opportunità: insieme, fino all’obiettivo, con costi contenuti e certi fin dall’inizio.

Per informazioni:
Sheila Occhioni (referente per Casartigiani Udine)
Telefono: 348 82 85 585

mail:
info@microimpreseartigiane.it

Condividi questo post