REGIONE, RISTORI PER MICROIMPRESE E PMI

REGIONE, RISTORI PER MICROIMPRESE E PMI

REGIONE, RISTORI PER MICROIMPRESE E PMI

Si comunica che il 12 ottobre verrà avviato per le micro, piccole e medie imprese del Friuli Venerzia Giulia il bando attraverso cui ottenere ristori regionali a fondo perduto per compensare il caro bollette.

Il provvedimento è destinato a realtà produttive che hanno subito un aumento dei costi energetici per kWh della componente energia elettrica. In particolare, ne potranno beneficiare imprese con sede legale in Friuli Venezia Giulia che svolgono le seguenti attività: manifatturiere, commerico all’ingrosso e al dettaglio, riparazione di autoveicoli e motocicli, trasporto e magazzinaggio, servizi di alloggio e ristorazione, informazione e comunicazione, attività professionali, … .

L’importo dei ristori varia in base alla dimensione dell’attività e saranno erogati fino all’esaurimento delle risorse disponibili, dunque in base alla domanda e secondo l’ordine cronologico di presentazione.

Le domande di contributo potranno essere presentate a partire dalle 09:00 del 12 ottobre 2022 fino alle 16:00 del 28 ottobre 2022 tramite il sistema “Istanze on line”.

La domanda deve essere presentata dal legale rappresentante o dal titolare dell’impresa, oppure da un suo delegato con allegata specifica procura reperibile online.

Ulteriori informazioni e approfondimenti sono disponibile al seguente sito:

https://www.regione.fvg.it/rafvg/comunicati/comunicato.act?dir=/rafvg/cms/RAFVG/notiziedallagiunta/&nm=20220923113717002

Se interessati potete contattare la segreteria ai seguenti recapiti:

email: info@microimpreseartigiane.it
telefono: 0432478499

Condividi questo post